Opzioni di finanziamento

Nessuno dei nostri clienti ha segnalato un uso fraudolento delle carte di credito a seguito di acquisti nel nostro negozio o sito Web.

Siamo così sicuri della sicurezza del nostro sistema che supportiamo ogni acquisto con una garanzia di sicurezza.

Utilizziamo un server sicuro e crittografiamo tutte le informazioni; tra cui nome, indirizzo e numeri bancari. Ciò significa che le tue informazioni vengono crittografate per passare in modo sicuro sulla Rete. Tutti i dati, inclusi i dettagli bancari, verranno automaticamente crittografati utilizzando Secure Socket Layer (SSL).

Una piccola icona a forma di lucchetto nel browser indica che si accede alla modalità di connessione protetta, insieme all'inizio degli indirizzi Web da "http" a "https".

Durante l'elaborazione del tuo ordine in ForceUSA puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

Forceusa
100% sicuro

BONIFICO BANCARIO

Il tuo ordine verrà inviato non appena avremo ricevuto un bonifico dell'intero importo dello stesso, che verrà inviato al termine. Tutti i bonifici devono essere effettuati in €.

Titolare del conto: GymCompany
Numero di conto: ES05 0182 3247 2902 0161 8729
Banca: BBVA - Banco Bilbao Vizcaya Argentaria Internacional
CODICE SWIFT: BBVAESMM

CARTA DI CREDITO

Paga in sicurezza i tuoi ordini con le principali carte di credito: VISA, VISA Electrón, 4B, o Mastercard.
Paga in modo sicuro. Lo staff del negozio ti aiuterà a pagare il tuo acquisto tramite il POS disponibile, verifica con il venditore.

PAYPAL

Il tuo ordine verrà inviato non appena riceveremo da PayPal la conferma dell'intero pagamento.

FINANZIAMENTO CON PAGAMENTO PAGANTIS

Finanzia il tuo acquisto senza scartoffie e fino a 24 comode rate.
Se l'importo del tuo ordine è pari o superiore a € 149, ora puoi pagare a rate SENZA interessi. Quando si sceglie il metodo di pagamento, selezionare il finanziamento tramite carta o con il proprio conto PayPal. Completa le informazioni richieste da Pagantis e scegli le rate con cui desideri finanziare il tuo acquisto. Rivedi le condizioni di finanziamento e attendi l'approvazione di Pagantis. Ci vorranno solo pochi secondi! È necessario gestire la richiesta di finanziamento con il personale del negozio e completare la procedura sul telefono cellulare. Una volta che la tua richiesta è stata approvata da Pagantis, la prima rata verrà addebitata attraverso il metodo di pagamento scelto. Le commissioni rimanenti verranno addebitate entro i termini concordati.